L’obiettivo del Movimento RiArtEco é fare un salto di qualità nella diffusione delle idee e degli ideali raggiungendo il maggior numero possibile di individui con un messaggio positivo, di speranza ma anche e soprattutto di impegno verso l’ambiente, il territorio,le risorse ed il rispetto a tutti gli esseri che popolano il pianeta.
Attraverso il Movimento RiArtEco si vuole creare una rete di referenti per l’organizzazione generale della rassegna e diffusione delle idee. Estendere la rete grazie ad associazioni che vogliano portareRiArtEco nella propria cittá é un punto cardine nel programma del Movimento.
RiArtEco è di tutti perchè il pianeta Terra è di tutti!
Ringraziamo:
Messina:
Ladispoli:
Siena: il Sindaco, Dott. Bruno Valentini, l’assessore alla Cultura Francesca Vannozzi e l’assessore Ambiente Paolo Mazzini.
Livorno: il Sindaco, Ing. Filippo Nogarin, l’assessore alla Cultura Francesco Belaise e l’assessore Ambiente Vece Giuseppe.
Genova: il Comune di Genova, il Sindaco Marco Bucci, L’ Assessore all’Ambiente e Rifiuti, Servizi civici e Informatica Matteo Campora, l’Assessore al Marketing Territoriale, Cultura e alle Politiche per i Giovani, Elisa Serafini, l’Assessore alle Politiche educative e dell’istruzione, alle Politiche socio-sanitarie e alla Casa, Francesca Fassio, la responsabile del cerimoniale Marina Cevasco.
Un ringraziamento speciale a tutti gli artisti partecipanti.